× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Opzione calcolo contributivo

11/09/2021 15:28#74213 da cochise
Risposta da cochise al topic Opzione calcolo contributivo
Si Panizza, posso fare confronto misto con contributivo. Oltre all'estratto conto è necessario che mi invii, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , anche ultimo foglio paga per quantificare retribuzione avente carattere di continuità,'

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/09/2021 16:48#74199 da Panizza
Opzione calcolo contributivo è stato creato da Panizza
Grande Cochise,
vorrei sapere se il tuo foglio di calcolo della pensione fa una simulazione tra pensione con sistema misto e opzione al contributivo. Lavoro ininterrottamente dal gennaio 1981 negli enti locali, con retribuzione da fame nei primi anni e da quasi dirigente negli ultimi. Poiché vorrei andarmene al più presto al meritato riposo, vorrei conoscere la riduzione dell’assegno pensionistico, qualora l’imminente prossima riforma pensionistica dovesse introdurre l’opzione quota 41, con calcolo interamente contributivo.Grazie.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati