× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

impossibile confermare dati personali

25/09/2021 18:13#74321 da 7bobo7
Risposta da 7bobo7 al topic impossibile confermare dati personali
buonasera,
oggi per fortuna riesco ad entrare regolarmente nel sito Inps senza che mi venga chiesto di confermare i dati personali. se può essere d'aiuto a qualcuno nel caso si riproponesse il problema, ho risolto così:
provate a svuotare la cache del browser. io non lo sapevo ed oggi pomeriggio mi ha risolto il problema quel "moccioso" di mio nipote facendomi fare questa semplice operazione... che figura !!
una buona serata a tutti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/09/2021 16:55#74318 da 7bobo7
impossibile confermare dati personali è stato creato da 7bobo7
buonasera,
premetto che sono in pensione già da dic. 2019 e la relativa app di Inps sul cellulare funziona regolarmente ma oggi dopo un paio di settimane che non entravo nel sito dal computer, dopo avere inserito le credenziali, provato sia pin che spid, mi rimanda alla pagina dei miei dati personali ( che confermo ) ma quando clicco su avanti mi da un errore "non è stato possibile inviare il codice per la verifica del cellulare.".
mi arriva regolarmente la mail per inserire il codice di controllo sulla pagina ma sul cellulare nulla ( ovviamente il numero è esatto ed il telefono riceve i messaggi delle banche ed il codice di controllo di spid ).
è capitato anche a qualcun altro visto che da Inps non riesco ad avere una risposta causa impossibilie contattare gli operatori ?
grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati