× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

legge Dini, avro' una pensione?

30/09/2021 16:05#74356 da Side
Risposta da Side al topic legge Dini, avro' una pensione?
Dato che i 67 anni di età anagrafica per una probabile pensione sono ancora lontani (dici di averne 56) senza fare troppi calcoli, possibilmente punterei al raggiungimento del requisito minimo dei 20 anni di contribuzione con altri 4 anni circa di lavoro effettivo. Saluti

The dark "Side" of the moon

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/09/2021 17:54#74349 da stefanof
legge Dini, avro' una pensione? è stato creato da stefanof
Buonasera,
ho versato sedici anni e 4 mesi di contributi dal 1991  al 2007. Adesso ho 56 anni. Posso sperare di avere una pensione a 67 anni o prima, grazie alla legge Dini? Ho le idee confuse. Grazie per la vostra attenzione. 

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati