Buongiorno a tutti volevo sapere per cortesia per avere un supplemento pensione devono passare 5 anno dalla decorrenza della pensione da come o letto sito inps, vi spiego il mio iter pensionistico, io o fatto domanda pensione ape precoci nel 2017 e il 01 /07/2018 sono andato in pensione, ma inps mi a revocato un mese dopo la pensione perche e venuto a mancare assistenza disabile prima della decorrenza pensione, io o fatto causa inps e sia in 1 grado che in appello il giudice mi a dato ragione E a condannato inps a darmi la mia pensione ape, decorrenza 01/07/2018, nel frattempo aspettando i vari processi lunghi o versato 51 settimane di contributi volontari ed o ottenuto la pensione anticipata dal 01/10 /2019, inps quando a visto la sentenza in appello nel settembre 2020 mi a eleminato la pensione anticipata che io avevo versato contributi volontari e dato la mia ape precoci dal 01/07/2018 versandomi arretrati dei mesi mancanti e fatto il conguaglio con pensione anticipata dei mesi pensione anticipata che o preso.
Quindi mi restano 51 settimane di versamenti volontari versati dopo il 01/07/2018. La mia domanda è possibile chiedere il supplemento pensione di 51 settimane di versamenti volontari da me effettuati dopo decorrenza pensione ape precoci, naturalmente dopo 5 anni perché io non o ancora 67 anni per pensione vecchiaia.
Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà.
Grazie e buona giornata