× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ricostituzione pensione!!e!dubbio

22/06/2022 14:47#75731 da lcamporini
Risposta da lcamporini al topic ricostituzione pensione!!e!dubbio
Il sistema informatico inps in questi giorni pare avere problemi. Il cedolino di luglio non è disponibile quasi per nessuno e anche il fascicolo previdenziale è ancora fermo a giugno. Aspetta quando li inseriranno e vedrai che probabilmente sarà tutto a posto.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/06/2022 12:22#75730 da marios00
ricostituzione pensione!!e!dubbio è stato creato da marios00
ciao a tutti sono una new entry!avrei bisogno di una risposta da voi nettamente più esperti di me!..mia mamma il 10/04/22 tramite caf ha richiesto la ricostituzione della pensione x motivi documentali!il 14/06/22 inps ..vedo che accetta la ricostituzione!!
poco  fa ho controllato il fascicolo previdenziale di mia mamma e non ce ancora nessuna comunicazione in merito a qualche teorico pagamento..,come non c'è neanche il cedolino di luglio!!..
se è stata accettata xche non indicano la data del previsto pagamento???ad agosto la riceverà?grazie a tutti x le risposte 

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati