× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Assegno "Opzione Donna"

25/08/2022 18:57#75891 da cochise
Risposta da cochise al topic Assegno "Opzione Donna"
Luisa, inviami l'estratto conto ed un foglio paga alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/08/2022 10:10#75885 da Lgoli
Assegno "Opzione Donna" è stato creato da Lgoli
Buongiorno, ho da poco concluso l'iter per la ricongiunzione dei miei contributi.
E' possibile conoscere quello che potrebbe essere l'assegno nel caso decidessi di utilizzare "Opzione Donna", secondo i miei conteggi con la "Fornero" dovrei andare in pensione in aprile 2024. 
Sono ancora in servizio presso il comune di Ceriale e sto usufruendo in maniera non continuativa dei congedi straordinari per assistenza familiare.
Sono inoltre in possesso di certificazione di invalidità al 67%.
Ho anche maturato a partire dal 2016  9 mesi di contributi essendo stata riconosciuta invalidità tra l'80 ed il  100%
Resto in attesa di Vostre cortesi informazioni.
Buon lavoro
Luisa

Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati