× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Passaggio da isopensione a pensione come procedere

13/10/2022 18:05#76065 da cochise
Giuseppe, per una verifica dell'assegno di esodo e calcolo pensione futura (ovviamente gratis) contattami alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Pensa che negli ultimi 3 mesi, post firma degli accordi di giugno ed agosto, ho fatto 180 calcoli per i colleghi Telecom (non dirò mai tim).
In merito alla domanda si fa, online anche da soli, senza patronato, due mesi prima della decorrenza pensione che, nel tuo caso considerando la finestra trimestrale è maggio 2023, quindi domanda a marzo.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/10/2022 16:29#76064 da Panormus.1
Buonasera, mi chiamo Giuseppe,
vorrei dei chiarimenti su come procedere dato che sono vicino al termine dell isopensione  Tim .( ultimo contributo gennaio 2023, raggiungo i 42 anni e 10 mesi) posso fare io direttamente domanda online, o devo recarmi presso in Caaf  ,devo inoltre aspettare gennaio  per richiederla o posso farlo anche adesso.
Grazie.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati