× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

pensione futura

16/11/2022 01:45#76190 da cutus
pensione futura è stato creato da cutus
Salve a tutti gli utenti di questo forum che ci predilige delle nuove anticipazioni sulle pensioni future ringraziando anticipatamente chi mi risponderà,La mia domanda è questa sono nato il 06/11/1958 ed ho incominciato a lavorare dal lontano 1979.Dopo 43 anni di lavoro mi ritrovo ad avere 37 anni di contributi e quindi x arrivare alla fatidica meta scellerata di questo governo di promuovere la pensione anticipata con 41 anni di contributi sarò costretto a lavorare x altri tre anni pieni fino al 6/11/2025 e secondo me è un ingiustizia dato che sono un invalido del lavoro da oltre 35 anni con una riduzione di capacità lavorativa del 50% non sarebbe più giusto mandare noi anziani prima in pensione e fare lavorare i giovani al nostro posto?Grazie a tutti e buona fortuna.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati