× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

13 mensilità (pensione indennizzo commercianti)

20/11/2022 16:41#76234 da gianni 50
Risposta da gianni 50 al topic 13 mensilità (pensione indennizzo commercianti)
La quota di tredicesima dovrebbe comparire sul cedolino di dicembre , non di novembre .Il rateo di tredicesima spettante relativo alla IND COM eliminata dovrebbe venire pagato a parte successsivamente come rateo .
Ringraziano per il messaggio: pavese

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/11/2022 11:20#76232 da pavese
Buon giorno a tutti, qualcuno mi può aiutare?
Mia moglie ha percepito dal luglio 2019 l'indennizzo per cessata attività per 13 mensilità annue, a novembre maturando i requisiti per la pensione di vecchiaia (67 anni),avendo fatto regolare domanda e stata chiusa la vecchia pensione(indennizzo commercianti) e dal 1-11-2022 percepisce la nuova pensione. Sul cedolino  di novembre appare come 13 mensilità solamente 2 mesi della nuova pensione.
Mi domando, e la 13esima dei 10 mesi della vecchia pensione?, come mai non appare e  cosa devo fare?
grazie anticipatamente.
ROBERTO.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati