× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Applicazione contrattuale P.E.O. al personale enti locali in quiescenza.

20/11/2022 13:06#76233 da ibrisam
Sono in pensione dal 1/3/2021 ente locale. Il C.C.N.L. funzioni locali è stato approvato in questi giorni, per il triennio 2019/2021. Quindi rientro nell'applicazione contrattuale. La progressione economica orizzontale prevista dal nuovo contratto all'art. 14 comma 3 dispone che la p.e.o....... è attribuita a decorrere dal 1° gennaio dell’anno di sottoscrizione definitiva del contratto integrativo di cui al comma 2, lett. b). Io credo di avere diritto a partecipare alla selezione delle P.E.O. che la mia amministrazione ha bandito, poichè il termine attribuire non corrisponde a quello di indire e per altre motivazioni che in questa sede sarebbero troppo laboriose da chiarire . Il bando esclude il personale non in servizio alla data del 01-01-2023.
Che ne pensate?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati