× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

domanda pensione anticipata

28/10/2014 11:10 - 04/11/2014 12:56#8598 da Gianfryy
Risposta da Gianfryy al topic domanda pensione anticipata
ciao guarda anche io sono vicino alla pensione e mi sono gia un pochino informato, so che bisogna portare diverse autocertificazione, ma se dai un occhiata in internet ci sono dei documenti gia predisposti da compilare, oppure fai richiesta direttamente all imps... per quanto riguarda il licenziamento penso che non sia necessario, ma di questo non sono proprio sicuro, comunque se trovi altre notizie scrivi su questa sezione che ci teniamo aggionrati, visto che interessa anche me l´argomento.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/10/2014 09:32#8558 da luigi leoni
domanda pensione anticipata è stato creato da luigi leoni
Buongiorno a tutti mia moglie raggiunge al 31/ 12/2014 / 2160 settimane di contribuzione dovrebbe andare in pensione dal 1/1/ 2015 che documenti si deve portare al patronato per fare la domanda.quando fare la domanda, si deve prima licenziare,grazie mille per le risposte.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati