× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Perequazione pensioni 2023

23/12/2022 12:19#76474 da Marty
Risposta da Marty al topic Perequazione pensioni 2023
Infatti anche io sono entro 4 volte il minimo ma niente non capisco anzi ho preso meno di dicembre perché ho 16 euro di conguaglio a debito va be' aspetteremo febbraio l'importante almeno che abbiano aumentato le minime è giusto cosi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/12/2022 11:57#76473 da Braconi
Risposta da Braconi al topic Perequazione pensioni 2023
Evidentemente l'INPS ha aggiornato solamente le pensioni fino a quattro volte il minimo che sono quelle che sicuramente usufruiranno dell'adeguamento al 100%, mentre per tutte le altre dovranno aspettare l'approvazione della Legge di Bilancio per capire che c.....o di percentuale applicare.
Io, che sono tra i "fortunati" che ha una pensione che non supera di quattro volte il minimo (grazie ai lauti stipendi pagatimi dalle Poste), ho il verdolino di Gennaio con l'aumento del 7,3% esatto

23/12/2022 11:05#76471 da Marty
Perequazione pensioni 2023 è stato creato da Marty
Ciao a tutti e buon natale sono andato a vedere sul sito Inps alla voce cedolino gennaio 2023 e non c'è nessun aumento e perequazione io sono nella quarta fascia è così anche per voi?

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati