× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Coordinate bancarie

21/01/2023 15:14#76655 da 62mario
Risposta da 62mario al topic Coordinate bancarie
Ho ricontrollato e il codice iban è esatto, sono cambiate solo le coordinate bancarie come hai visualizzato, grazie sono piu tranquillo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/01/2023 15:11 - 21/01/2023 15:12#76654 da robyberto
Risposta da robyberto al topic Coordinate bancarie
Mario, è cambiato il codice IBAN riportato sul cedolino oppure intendi le coordinate che vedi nel dettaglio dei pagamenti? Se trovi un altro IBAN sul cedolino (abbastanza improbabile) datti subito da fare e procedi con una denuncia, se invece (come immagino) è l'altro caso, penso che sia solo la banca attraverso la quale l'INPS effettua il bonifico... vedi il mio dettaglio del 2022:

Aveva ragione Border
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: 62mario

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/01/2023 12:39#76653 da RicPensio
Risposta da RicPensio al topic Coordinate bancarie
E' probabilmente un'errore, che puo capiatre ad inizio anno quando INPS fa girare una serie di programmi per aggiornare le pensioni. E' capiatato ancje a me quando sono passato alla pensione definitiva, già sul modello TE08 è comparso un conto corrente differente dal mio che era conociuto. Io non me n'ero neanche accorto, se n'è accorta la banca che mi ha chiamato segnalandomi la cosa e siccome il conto sbagliato era comunque della stessa banca mi ha sistemato le cose.

In ogni caso hai la possibilità, un line, sul sito INPS di cambiare (correggere) le coordinate bancarie.

Sperando possaesserti stato di aiuto ti saluto.
Ringraziano per il messaggio: 62mario

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/01/2023 10:09#76651 da 62mario
Coordinate bancarie è stato creato da 62mario
Salve, perché nel mese di febbraio sono cambiate le coordinate bancarie da:C.C.C.R.T. a BFF BANK , io uso sempre la stessa banca.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati