Buonasera,
oggi INPS risponde mi ha scritto che ritiene scoperti i mesi di ottobre e novembre 2002 perché non risultano coperti da nessuna gestione per 11 settimane, mentre le altre 41 sono dipendente. Però io ho in mano la richiesta di iscrizione gestione separata del 30/08/2002 (con tanto di timbro), la ricevuta di un fax di integrazione che mi avevano richiesto il giorno dopo e la certificazione di ritenuta per il periodo "scoperto" da parte del committente, visto che mi ha pagato nel novembre 2002.
Sono solo tre mesi scarsi, ma dato che ormai tra autonomo e dipendente raggiungo quest'anno i 41 anni, non vedo perché devo regalargli 11 settimane, per le quali - come risulta dal loro stesso estratto conto - ho regolarmente verstato i contributi con l'aliquota di coloro che non avevano altra copertura.
Adesso gli ho scritto chiedendo di specificarmi perché non considerano la domanda di iscrizione e a quali settimane imputano i contributi della gestione separata versati.
Vorrei sapere l'iter per contestare il mancato riconoscimento, visto che probabilmente non tornano indietro.
Grazie
Roberto