Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
disastro x quota 103
- 62mario
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 4
24/07/2023 16:34#77439
da 62mario
Risposta da 62mario al topic disastro x quota 103
Salve, le rispondo in qualita di usufruitore cassa Enpals, purtroppo il mio iter è stato lungo quasi un anno, le consiglio di chiamare direttamente Roma Enpals e sollecitare con forza che vengano sbloccati i conteggi riguardanti questa cassa, mi dispiace ma non riesco a darle altri consigli, ma quando leggo Enpals mi vengono i brividi, non abbia timore a fare la voce grossa sempre con educazione e rispetto.
P.S. io ho dovuto far incontrare scontrare 3 uffici ( Roma Enpals, sede INPS provinciale e la sede INPS vicino al mio paese)
P.S. io ho dovuto far incontrare scontrare 3 uffici ( Roma Enpals, sede INPS provinciale e la sede INPS vicino al mio paese)
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Sergio23
- Autore della discussione
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
24/07/2023 13:59#77438
da Sergio23
disastro x quota 103 è stato creato da Sergio23
Buongiorno, scrivo per sfogarmi perché è talmente assurda la mia situazione che stento anche a crederci. in naspi,al 17/02/23 faccio domanda di pensione 103 maturando i requisiti ad aprile.ad oggi,24 luglio,ancora nulla. ho fatto innumerevoli solleciti,preso 6 appuntamenti fisici dove mi veniva detto che la situazione si stava sbloccando, prima per errori stessi dell'INPS sull'estratto conto,poi perché non avevo chiuso la naspi( ma nessuno mi aveva informato che dovevo procedere in questo modo ) ora ,proprio stamani,mi è stato detto che c'è un ulteriore ritardo per dei contributi provenienti dall'ex enpals che deve trasferire un documento necessario alla chiusura della pratica. sollecito nuovamente tramite call center che non sa darmi una risposta! ora, mi chiedo quanto potrà continuare questa presa in giro, sono senza un sostegno economico,visto che mi hanno fatto chiudere anche la naspi. chiedo un qualcosa che certifichi che almeno la domanda sia stata accolta ma mi dicono che non hanno nulla da stamparmi..sono sull'orlo della totale disperazione e non so più come muovermi. ho mandato anche moduli di reclamo a cui nessuno mi ha risposto. sto pensando di fare un ricorso ma non ho neanche la possibilità di pagarmi un avvocato! stanno giocando con la vita delle persone, non si rendono conto che si può arrivare oltre ogni limite. stanno continuando a fare errori e a posticipare un mio diritto sacrosanto! cosa posso ancora fare? hanno la scheda piena di solleciti ma se ne fregano! questo è l'INPS! scusatemi lo sfogo. secondo voi posso tentare ancora un ricorso ? grazie per avermi letto fin qui...
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54