× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Informazioni

05/08/2023 17:52#77490 da furetto58
Informazioni è stato creato da furetto58
Salve, mi chiamo Massimo, atttraverso un patronato ho presentato istanza per ape sociale 2023 il 17 marzo 2023 con questa motivazione
eta 64 anni, professione infermiere, due anni di riscatto professione,servizio militare assolto 1980, di ruolo dal gennaio1989 e con invalidita’ al 75 dal 2016 ( anno d’intervento cardiochirurgico con complicanza emorragica ) per patologie metaboliche!
mi chiedevo perche’ non ho avuto risposta di tale istanza ma tale e’ ancora in lavorazione ( o meglio in giacenza secondo me in qualche ufficio)
alla sede inps di Ancona e non si vede ancora una lavorazione lontana ( ultima cosa fatta e ricevuta da inps l’aggiornamento del fascicolo personale a maggio 2023 
Mi chiedevo c’è’ un motivo? Potrò avere una risposta?
volevo conoscere e sapere come muoversi per rientrare entro dicembre
grazie buon sera Massimo ( risposte private a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati