× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

6^ salvagurdia ho quota 98.3 al 30/04/2014 e sono in mobilita in deroga da agosto 2013 posso entrare nella 6 salvagurdia?

01/11/2014 12:07#8811 da aureli
Salve ancora una volta; volevo chiarire cosa che non ho fatto nella 1^ richiesta di essere stato in cassa integrazione con accordi del sindacato nel luglio 2011 a 0 ore ,riinserito a dicembre 2011e a gennaio 2012 rimesso nuovamete a 0 ore fino al licenziato x chiusura attivita' luglio 2012.Ho usufruito di disoccupazione e ora di mobilita' in deroga. Volevo chiarire pur avendo quota 98,3 ad Aprile 2014 e trovandomi ora in mobilita' in deroga sono un salvagurdato x fare domanda x la 6 salvagurdia dato che potrei raggiungerei i requisiti entro il 6/1/2016? Il Vostro programma non prende in considerazione la mobilita' in deroga.Il mio rapporto si e' risolto in via unilaterale senza accordo di sindacati. Quindi si fa affidamento alla lettera di licenziamento del luglio 2012 o della mobilita' in deroga e quindi escluso da questa salvagurdia? Grato ancora una volta porgo DISTINTI SALUTI. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati