× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

RIVALUTAZIONE PENSIONI 2024

18/11/2023 19:13#77884 da serconte
Risposta da serconte al topic RIVALUTAZIONE PENSIONI 2024
grazie!!! ma nel 2024 non dovrebbero essere applicate le nuove aliquote irpef? che nel mio caso sono 260 eur annui ergo 20 eur per mensilita in più(13)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/11/2023 17:21#77861 da ciuforever1961
Risposta da ciuforever1961 al topic RIVALUTAZIONE PENSIONI 2024
ossignur quanto ti adoro , intendiamoci sempre la patata mi piace sei un mito

12/11/2023 17:10 - 12/11/2023 17:14#77860 da cochise
RIVALUTAZIONE PENSIONI 2024 è stato creato da cochise
CALCOLO RIVALUTAZIONE PENSIONI ANNO 2024
Buongiorno a tutte le Tribù.
Cochise, post consulto con gli altri Grandi Capi (Goyathlay, Tatanka Yotanka, Tashunka Uitko, conosciuto come Cavallo Pazzo, Bidu-ja, alias Victorio e tanti altri) ha realizzato il modello dì calcolo allegato che consente di valutare l’importo pensione anno 2024, post rivalutazione del 5,3%, come “gentilmente” concesso da gioggia, gioggetti & Co.
La collaborazione dei Grandi Capi citati serviva per il certificato di garanzia rilasciato da personaggi che, già quasi due secoli fa, lottavano contro le bilance truccate degli occhi bianchi ma con il cuore molto vicino al buco del culo, distanza che poi si è progressivamente ridotta.
Si ringraziano altresì (in ordine sparso perchè trattasi di prodotti indifferenziati):·        
  • la/il/lo/la/egli/voi/essi presitente/essa/essi/loro chi sa chi lo sa, per la concessione delle note ortofrutticole in basso a sinistra (mannaggia ho sbagliato a collocarle)·        
  • il crante statista che ha fornito il sostegno (mojito) nella realizzazione nei momenti di appannamento e si ringrazia, in leggero anticipo, per la realizzazione del mio sogno da sempre: il ponte sullo stretto. P.S. i benefici derivanti non sono ancora stati implementati sugli aumenti calcolati·     
  •  il sindacalista che, nonostante la sua mole è riuscito, passando nella cruna di un ago, ad affermarsi anche in politica. Probabilmente il miracolo è riuscito grazie alla composizione della sua materia, non per niente  lo definisco P.D.M. (non credo significhi Product Data Manegement)·    
  •   il trota che ha provveduto alla revisione delle formule a maggior tasso di difficoltà: quelle con lo scappellamento a destra·  
  •  per tutti coloro, e sono tantissimi sia in campo politico/sindacale che giornalistico (o pseudo tale) che non ho citato, ho già provveduto a ringraziarli, con abbondanza, utilizzando le loro foto quando avevo degli attacchi di ipersecrezione salivare (la sputazza abbundis abbundant est est est come diceva il Grande Totò)
Per avere tutti i dati lordi e netti, occorre inserire nel foglio inserimento dati che costituisce l’interfaccia utente (in pratica solo le caselle colorate di giallo)
1.    importo pensione lorda in godimento (ah ah ah, basta che siamo vecchietti) a dicembre 2023, come rilevabile dal cedolino di dicembre che sarà reperibile a breve
2.    selezionare “SI” dalla casella C1 ( si spera che sia realizzata la condizione indicata nella casella a fianco post selezione)
3.    indicare il numero dei figli over 21 nella casella C6; per tipologia diverse si utilizza l'assegno unico con ISEE
4.    selezionare la regione di residenza leggendo, poi, il commento non offensivo che comparirà nella casella grande colorata in grigio
5.    variare in cella C7 l’addizionale comunale se diversa da quella standard per il 98% dei comuni itagliani (eccetto pochi comuni oltre a Roma  e Torino , ma non è colpa della Raggi e della Appendino se l’aliquota è 0,90%)
6.    quando sarà noto il tasso finale inflazione indicatelo nella casella G14 e nella casella I14 comparirà (per volere di Wakan Tanka e gentile concessione di gioggia gioggetti &Co) l’aumento mensile che sarà erogata a dicembre 2024 con arretrati da gennaio
P.S. in caso di pensione lorda superiore di 5 volte il minimo inps comparirà nella grande cella colorata di rosso un consiglio da seguire

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Ringraziano per il messaggio: RobNa, giorgiorollo, ciuforever1961, Mayra, serconte

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati

Accedi