× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Assegno sociale

25/11/2023 10:48#77938 da silvanosky
Assegno sociale è stato creato da silvanosky
Buongiorno,
sono titolare di assegno sociale dal Febbraio 2022, entro il termine del 24 Febbraio 2024 devo presentare la dichiarazione di responsabilità e il mod. RED inerente i redditi percepiti nel 2022. Adesso accade che negli anni prima che percepissi l'assegno sociale avevo aperto dei conti presso qualche sito di gioco on line e ogni tanto puntavo qualche soldo. Nel 2022 ho ancora fatto delle giocate e mi sono ritrovato a vincere circa 1200€. Nel corso del 2023 ho smesso di giocare e ho chiuso tutti i conti pressi i bookmakers. Questi soldi, essendo già tassati alla fonte li devo dichiarare nel mod RED? Inoltre il fatto di avere fatto qualche giocata sui siti on line può pregiudicare il rinnovo dell'assegno?
Ringrazio per la eventuale risposta.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati

Accedi