Buongiorno,
Qualche mese fa ho presentato presso patronato richiesta di "indennizzo cessazione attività commerciale".
Ho tutti i documenti in regola, tuttavia dopo sollecito che il patronato ha presentato dopo qualche mese ha ricevuto questa risposta:
"Buongiorno, sono da poco in lavorazione le domande di Indennizzo Commercianti presentate a partire dall'01.05.2023 fino al 31.08.2023. Nello specifico, per quanto concerne la sua domanda, per la corretta definizione della stessa, è necessario inviare (anche tramite questo canale di comunicazione), Visura Camerale dalla quale risulti effettiva la cancellazione dal Registro delle Imprese. Buona giornata. Cordiali saluti LPS "
Ho fatto inviato anche questo documento (che già avevo ma che probabilmente non era stato allegato dall'addetto), e ora aspetto l'erogazione.
DOMANDA:
L'erogazione avverrà a partire da maggio, ovvero quando è stata presentata la domanda originaria oppure a partire dall'integrazione documentale avvenuta 5/6mesi dopo?
Grazie