× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Assegno di esodo

05/01/2024 16:23#78130 da cochise
Risposta da cochise al topic Assegno di esodo
Se sei ex telecom ti comunico che le richieste sono partite da telecom ( in tutta italia seguo oltre un migliaio di ex telecom), con assurdo ritardo, a novembre, quindi inps, in questo caso, ha poche colpe.
In ogni caso registrati alla pec, costa 10 € all'anno, ma per i contatti con inps è indispensabile.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/01/2024 09:38#78125 da maluc
Assegno di esodo è stato creato da maluc
Sono andato in isopensione dallo scorso giugno ma pur avendo ricevuto da subito la liquidazione del tfr ad oggi non ho ancora ricevuto nessun assegno di esodo mensile e comincio ad essere preoccupato per il ritardo.
La mia ex azienda mi ha comunicato che la pratica è stata istruita e che il problema è dell'inps.
Vorrei sapere se tale ritardo rientra nelle tempistiche burocratiche di espletamento delle pratiche o se c'è qualcosa che non va e comunque se posso fare qualcosa.
Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati