× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Liquidazione pensione

29/02/2024 18:39#78451 da cochise
Risposta da cochise al topic Liquidazione pensione
Se accolta il 20 febbraio, quasi sicuramente sarà posta in pagamento il 2 aprile, con eventuali arretrati di mesi precedenti se la decorrenza è anteriore ad aprile.
L'invio del cartaceo non è garantito per cui è preferibile accedere al portale inps con lo spid e verificare se esiste documento di liquidazione (TE08, solitamente di 12 pagine) nel menù:
fascicolo previdenziale del cittadino>domande presentate> pensione

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/02/2024 17:53#78446 da Lucyliu
Liquidazione pensione è stato creato da Lucyliu
Buona sera sono nuova nel forum, chiedo scusa se sbaglio a porre qui la domanda: dal mio patronato ho saputo che la mia domanda di pensione è stata accolta in data 20 febbraio e che è solo da liquidare, non posso accedere al servizio internet di Inps, quanto tempo passa prima di ricevere lettera e soprattutto la pensione sul conto corrente? grazie se mi potete rispondere 

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati