× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Adeguamento pensione nuove aliquote IRPEF

06/03/2024 14:11#78471 da Aledario
Risposta da Aledario al topic Adeguamento pensione nuove aliquote IRPEF
Grazie Aldo

Dopo allora controllo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/03/2024 16:14#78467 da CAT-ALDO
Risposta da CAT-ALDO al topic Adeguamento pensione nuove aliquote IRPEF
Aledario, nel cedolino di marzo l'irpef lorda è diminuita di 10 euro, il lordo pensione è lo stesso di gennaio e febbraio, però in questi 2 mesi c'era ancora il vecchio sistema del calcolo irpef, infatti a marzo mi rimborsano 20 euro, con la voce conguaglio irpef a credito da ricostruzione. Ho fatto due conti e l'aliquota attuale è infatti al 23% su tutto il lordo pensione.Saluti, Aldo
Ringraziano per il messaggio: Aledario

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/03/2024 14:17#78466 da Aledario
Adeguamento pensione nuove aliquote IRPEF è stato creato da Aledario
Con riferimento a quanto da voi riportato qui www.pensionioggi.it/notizie/fisco/pensio...riduzione-dell-irpef e anticipato da INPS con apposita circolare, posso chiedere se qualcuno ha visto gli adeguamenti promessi sul cedolino di Marzo, con tanto di dicitura esplicativa? A me non sembra di aver riscontrato nulla, e nemmeno sull'Ape social di mia moglie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati