× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

decreto sostegno al reddito per il 2014

02/12/2014 21:28#10658 da Giorgio Crippa
Risposta da Giorgio Crippa al topic decreto sostegno al reddito per il 2014
Ciao Pablito e grazie per la risposta. Spero vivamente che la tua
previsione sia esatta, sarebbe una tempistica soddisfacente.
Un saluto a tutti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/12/2014 19:58#10651 da cochise
Risposta da cochise al topic decreto sostegno al reddito per il 2014
Giorgio, lo scorso anno il messaggio inps attuativo era datato 24 dicembre ed il decreto era stato pubblicato in G.U. il 16/12. La corresponsione del dovuto è iniziata intorno a fine gennaio.
Credo che i tempi saranno abbastanza simili, magari con l'anticipo di una decina di giorni

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: Giorgio Crippa

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/12/2014 15:28#10637 da Giorgio Crippa
Risposta da Giorgio Crippa al topic decreto sostegno al reddito per il 2014
Ciao Giorgione e buona giornata a tutti. Sembra che finalmente il decreto
sia stato firmato e sia in attesa di pubblicazione in G.U. ( è datato 24 ottobre !!!!)
Hai una vaga idea di quanto tempo potrà passare prima di ricevere l'importo ?
Grazie mille comunque.
Un salutone.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/11/2014 16:46#9009 da Giorgio Crippa
Risposta da Giorgio Crippa al topic decreto sostegno al reddito per il 2014
Grazie Giorgione per la tua gentilezza, e visto la mia ignoranza in materia, approffitto della tua disponibilita' per altri chiarimenti: quando il decreto sarà firmato, l'Inps dovrà attendere la pubblicazione in G.U. per erogare ? e in base alle tue esperienze quanto tempo potrebbe passare prima di ricevere l'importo ?
Certo se avrò notizie mi farò sentire, nel frattempo ringrazio di nuovo te e tutti i collaboratori di questo utilissimo sito.
Spero di risentirci presto con notizie positive

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/11/2014 15:06#9000 da giorgione
Risposta da giorgione al topic decreto sostegno al reddito per il 2014
Giorgio dipende da Poletti. Ho notizie dalla Cisl che il decreto sia pronto ma che debba essere firmato e quindi pubblicato In Gazzetta. Non so dirti una data precisa ma da qui a fine anno si dovrebbe chiudere la faccenda. Anche negli anni passati questi decreti sono stati adottati tutti tra Ottobre e Gennaio.... Seguiamo...se hai notività tienimi aggiornato perchè anche io seguo molti "fronti"....e potrebbe sfuggirmi qualcosa, un abbraccione

Collaboro con il patronato INAS di Padova
Ringraziano per il messaggio: Giorgio Crippa

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/11/2014 12:13#8988 da Giorgio Crippa
decreto sostegno al reddito per il 2014 è stato creato da Giorgio Crippa
Buona giornata a tutti, torno a disturbare per chiedere se si hanno notizie circa il decreto per il sostegno al reddito per il 2014. Non se ne sente + parlare e questo mi sembra preoccupante. Ci sono speranze che venga emanato entro la fine dell'anno oppure dovremo aspettare il 2015 ??
Grazie mille.
Giorgio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati