× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Liquidazione Pensione mod.TE08

21/01/2025 22:11#79382 da gioda
Risposta da gioda al topic Liquidazione Pensione mod.TE08
Buonasera,
ti ringrazio per la risposta e per il tempo che mi hai dedicato. Provero'  a inviare le domande a "Inps risponde".
Cordiali Saluti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/01/2025 09:15#79374 da cochise
Risposta da cochise al topic Liquidazione Pensione mod.TE08
impossibile prevedere la tempistica dell'invio cartaceo del TE08
Se la pec risulta nel tuo fascicolo, ti verrà inviato per pec.
Per utilizzare inps risponde devi accedere alla tua posizione online, in alternativa devi contattare inps telefonicamente ma ti diranno che i servizi sono fruibili online

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

17/01/2025 18:33#79371 da gioda
Liquidazione Pensione mod.TE08 è stato creato da gioda
Buonasera,
grazie a chi vorrà rispondere alle mie domande.
Il 9/ 1/2025 ho ricevuto tramite  messaggio da Inpsinforma il testo "Prima rata di pensione" . Non potendomi collegare a MyInps vorrei chiedere:
1) a seguito di questo messaggio quanto tempo dopo avviene l'accredito della pensione?
2) la comunicazione di liquidazione (modello TE08) viene inviata tramite posta prima o dopo aver ricevuto l' accredito della pensione?
3) è possibile contattare "Inps risponde" e richiedere che il modello TE08 mi venga inviato tramite Pec senza che debba accedere a MyInps?
Grazie per l'attenzione.
Cordiali Saluti.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati

Accedi