× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Liquidazione provvisoria penione

19/07/2025 16:17#80023 da Mt1962
Risposta da Mt1962 al topic Liquidazione provvisoria penione
Lo immaginavo,ma potrebbero esplicitarlo meglio....grazie per il chiarimento,sono una neo pensionata un po' ansiosa!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/07/2025 16:09#80022 da cochise
Risposta da cochise al topic Liquidazione provvisoria penione
gli importi degli altri mesi saranno uguali a quello di agosto e, quindi, non c'è necessità di indicarli ma saranno erogati regolarmente.
La differenza ci sarà a dicembre in quanto , negli importi lordi e netti, sarà indicata anche la tredicesima.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

18/07/2025 21:02#80020 da Mt1962
Liquidazione provvisoria penione è stato creato da Mt1962
Buongiorno.Ho stampato il mod Te08 con il quale Inps comunica la liquidazione della pensione anticipata con decorrenza dal 27 luglio.in sede Inps mi avevano detto che ho maturato i requisiti per la pensione il 24 maggio.mi aspettavo la pensione dal 25 agosto, perché luglio? La lettera indica che mi verrà pagato il 1agosto l'arretrato per il periodo 27- 31 luglio Ela mensilità di agosto e poi di dicembre e la tredicesima.E gli altri mesi?? Qualcuno sa chiarirmi qualcosa? Non capisco nulla! Grazie Maria Teresa 
Allegati:

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati