× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

presentazione domanda sesta salvaguardia - modulistica

12/11/2014 13:24#9327 da giorgione
Anna ciao ed un abbraccione. Per ora si attende ancora una comunicazione dell'Inps. Credo che arriverà a giorni. Ti posso inviare solo i moduli previsti per la quinta salvaguardia (legge 147/2013) quelli vecchi. Per anche io non so cosa dirvi....


Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Puoi però provare a contattare il servizio inps risponde. Le sedi territoriali non sanno ancora nulla in materia.

Un abbraccione caro, seguiamo...

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Questo messaggio ha file allegati.
Accedi o registrati per visualizzarli.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/11/2014 09:46#9252 da annapra
Buongiorno,

per prima cosa mi complimento con voi e vi ringrazio, per l'ottimo servizio di informazione che fornite attraverso il vostro sito, che è l'unico che permette di avere sempre notizie precise e aggiornate.

Purtroppo rientro nella categoria degli esodati, autorizzati alla prosecuzione volontaria dei contributi, (quindi nel gruppo descritto alla lettera b - comma 1 - art. 2 della legge 147 del 10 ottobre 2014) e come leggevo ieri sul vostro sito, la modulistica che permetta ai contribuenti come me di fare domanda per la sesta salvaguardia, non è ancora stata resa disponibile.

Ho provato a cercare anche sul sito dell'INPS, ma non ho trovato nessuna informazione (e quando dico nessuna, intendo che non si parla nemmeno di sesta salvagurdia).

Voi mi sapreste dire chi posso provare a contattare per chiedere informazioni riguardo ai tempi di pubblicazione della modulistica? Esiste qualche contatto INPS a cui fare riferimento per questo quesito?

Vi ringrazio e vi saluto cordialmente.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati