× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Esclusione 6^ salvaguardia

20/11/2014 12:57#9856 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Esclusione 6^ salvaguardia
Aurelio lasciamo stare il problema mobilità in deroga perchè è fuorviante (l'esclusione si riferisce al profilo dei lavoratori in mobilità).
Il tuo profilo è quello dedicato ai lavoratori cessati con accordi con il datore di lavoro. Quindi dato che maturi la decorrenza entro il 6.1.2016 puoi fare domanda di accesso alla salvaguardia.

Fammi sapere un abbraccione

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/11/2014 11:01#9848 da aureli
Risposta da aureli al topic Esclusione 6^ salvaguardia

aureli ha scritto: Gentile Dott. Giorgione
Seguito richieste di consulto per la mia posizione di salvaguardato (6^)
desideravo sapere se effettivamente dal momento che sono in mobilità
in deroga è vero che ne sono escluso?
Le riepilogo nuovamente la mia posizione:
-nel luglio del 2011 dietro accordi sindacali vengo messo in cassa integrazione a zero ore fino a novembre, reintegrato a dicembre 2011 e nel gennaio 2012 nuovamente in cassa integrazione a zero ore fino alla chiusura definitiva della ditta in data 20 luglio 2012 con lettera di licenziamento.
Ho percepito 12 mesi di disoccupazione (luglio 2013) e 15 mesi di mobilità in deroga fino ad ottobre 2014.
Ad aprile 2014 ho acquisito quota 98.3 e la mia data di nascita è 03/01/1952.
Pertanto Le chiedo è vero che ne sono escluso? il mio profilo rientra nei
" cessati dal servizio" ? posso fare domanda di accesso pensionistico dato che la mia posizione viene perfezionata entro il 06/01/2016 ?
Nel ringraziarLa anticipatamente attendo gentilmente un Suo cortese riscontro.

Saluti Aurelio Migliore
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/11/2014 11:50#9262 da aureli
Esclusione 6^ salvaguardia è stato creato da aureli
Gentile Dott. Giorgione
Seguito richieste di consulto per la mia posizione di salvaguardato (6^)
desideravo sapere se effettivamente dal momento che sono in mobilità
in deroga è vero che ne sono escluso?
Le riepilogo nuovamente la mia posizione:
-nel luglio del 2011 dietro accordi sindacali vengo messo in cassa integrazione a zero ore fino a novembre, reintegrato a dicembre 2011 e nel gennaio 2012 nuovamente in cassa integrazione a zero ore fino alla chiusura definitiva della ditta in data 20 luglio 2012 con lettera di licenziamento.
Ho percepito 12 mesi di disoccupazione (luglio 2013) e 15 mesi di mobilità in deroga fino ad ottobre 2014.
Ad aprile 2014 ho acquisito quota 98.3 e la mia data di nascita è 03/01/1952.
Pertanto Le chiedo è vero che ne sono escluso? il mio profilo rientra nei
" cessati dal servizio" ? posso fare domanda di accesso pensionistico dato che la mia posizione viene perfezionata entro il 06/01/2016 ?
Nel ringraziarLa anticipatamente attendo gentilmente un Suo cortese riscontro.

Saluti Aurelio Migliore
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati