× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

SONO TUTTI TUTELATI

16/11/2014 22:16#9623 da cesare1954
Risposta da cesare1954 al topic SONO TUTTI TUTELATI
Pablito io spero ancora alla possibilità di una eventuale settima salvaguardia o eventualmente alla quota 100 Tu credi sia possibile? Ciao Cesare

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/11/2014 18:49 - 16/11/2014 18:50#9607 da cochise
Risposta da cochise al topic SONO TUTTI TUTELATI
Cesare, il tuo sfogo è largamente condiviso e comprensibile ma, purtroppo, non abbiamo possibilità di darvi una mano se non limitatamente agli aspetti tecnici e per quanto possible.
La partita si gioca da un'altra parte non nel forum.
Il forum può solo raccogliere le segnalazioni che vengono dai vari reali esodati ma il problema è che vogliono cancellarli come categoria....se non hai più il malato contagioso non hai più possibilità di contagio e tutti vissero felici e contenti.
Lo sanno tutti che gli esodati non sono stati salvati tutti dalle lotterie finora organizzate da lottomatica, ma la soluzione più semplice è quella di dimenticare ed ignorare.
Ripeto però che il forum non può sostituirsi alle organizzazioni sindacali, a quelle degli esodati (ancora attive sulla materia) ed ai politici.
un abbraccio sincero

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/11/2014 18:11#9603 da cesare1954
Risposta da cesare1954 al topic SONO TUTTI TUTELATI

cesare1954 ha scritto: Giorgione Pablito eRenatofa battete un colpo Cosa prevedete cosa ci consigliate? Un saluto Cesare

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/11/2014 19:26#9536 da cesare1954
Risposta da cesare1954 al topic SONO TUTTI TUTELATI
Giorgione Pablito eRenatofa battete un colpo Cosa prevedete cosa ci consigliate? Un saluto Cesare

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/11/2014 17:47 - 16/11/2014 11:12#9517 da cesare1954
Risposta da cesare1954 al topic SONO TUTTI TUTELATI
Visto che le visite su questo argomento sono tante vi chiedo di farvi sentire Tutti siamo vittime di una porcata di legge (la fornero) poi qualcuno come nel mio caso non è tutelato perché nel 2011 la mia ditta ha fatto accordi in regione e non governativi (vedi 2" salvaguardia o perché sono cessato nel 2013 (vedi 6" salvaguardia) Scusate non siamo tutti vittime di quella legge Secondo voi cè speranza che in legge di stabilità sia inserito qualche emendamento definitivo per porre fine a queste ingiustizie? Un abbraccio Cesare

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/11/2014 16:11#9407 da cesare1954
SONO TUTTI TUTELATI è stato creato da cesare1954
Mi rifaccio vivo più amareggiato di prima Sconcertante quanto affermato oggi dai vertici dell INPS Treu e Mori (gli esodati sono tutti tutelati) Ma dove vivono e dove lavorano queste persone Vorrei fargli notare che ci sono migliaia di non salvaguardati con diverse tipologie Io come tantissimi altri dopo un anno di cigs e 2 anni di mobilità con 40 anni e sei mesi di contributi sono fuori dalla 2" salvaguardia per accordi non governativi e sono fuori dalla 6" perché cessato nel 2013 Amici di sventura fatevi sentire Un abbraccio Cesare nb Un saluto ai vecchi amici rientrati nella 2" salvaguardia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati