Buongiorno,
riguardo i nuovi Coefficienti di Rivalutazione delle retribuzioni per il calcolo della Quota A e Quota B per pensioni con decorrenza 2026, ad oggi ho trovato in rete il solo documento allegato che è attribuito ad INPS anche se non l'ho trovato sul sito INPS.
I valori dei coefficienti riportati in tale documento alle sezioni Allegato 1 e Allegato 2 sono molto simili (a meno di arrotondamenti) a quelli che si possono comuqnue già calcolare a partire da quelli del 2025 e considerando l'indice FOI ST del 2025 pari a 1,4% (calcolo che viene anche eseguito in CARPE 70410 una volta inserito FOI ST del 2025).
In genere il sito pensionioggi.it pubblica i nuovi coefficienti una volta resi noti ufficialmente, ma ad oggi il sito non riporta alcuna notizia in merito.
Non è stata nemmeno rilasciata ancora una nuova versione di CARPE che dovrebbe includere i nuovi coefficienti per il 2026.
Anche se penso che i coefficienti riportati nel documento siano abbastanza corretti, qualcuno ha notizie più precise a tale riguardo?
Grazie, Antonio