× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Grazie a tutti e buona fortuna.

28/11/2014 11:43#10350 da cochise
Risposta da cochise al topic Grazie a tutti e buona fortuna.
Allora dovete essere in due, anzi in tre (anche tua moglie) a non mollare

Un caro saluto a te e tua moglie e chiaramente a Renato che leggo sempre con grande piacere, perché ho tanto da apprendere da lui, ovviamente oltre che da Giorgione...altro saluto

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/11/2014 11:37#10348 da Handy
Risposta da Handy al topic Grazie a tutti e buona fortuna.
Sento che lei non mollerà. Perciò un doppio grazie a Lei, caro Renato

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/11/2014 10:51 - 28/11/2014 10:53#10337 da renatofa
Risposta da renatofa al topic Grazie a tutti e buona fortuna.
@Handy,
scusandomi in anticipo per l'intrusione, colgo l'occasione per esprimere la più viva solidarietà a Lei, a Sua Moglie ed a tutte le persone che si trovano nella Vostra medesima situazione.

Condivido a pieno quanto riportato nel post, ed aggiungo che NESSUN POLITICO ha chiesto venia pur avendo materialmente provocato uno scempio sulle giuste aspettative di chi, non solo svolge solo una funzione sociale, ma ha subito direttamente o indirettamente una sfortunata situazione familiare, con un impegno giornaliero oltre le proprie forze.

E' chiaro come il sole, che non hanno voluto riparare i danni commessi con le più ignobili leggerezze, furbizie etc. Ovviamente parlo dei politici che si vantano, spesso citati anche in questa sede, per mantenersi nel tempo la poltrona di pelle umana.

Situazione facilmente risolvibile con i tanto sbandierati Vasi Comunicanti per tutti gli esclusi con i diritti acquisiti della IV salvaguardia "prima" della promulgazione della VI, in modo da scindere le due situazioni.

Purtroppo hanno scelto la peggior strada della guerra tra poveri per posticipare i tempi che rimarranno molto incerti, in quanto subentrerà anche la tenuta del Governo per l'attuazione della sopra citata opzione.

Su una cosa non sono d'accordo, e lo dico sommessamente: che la Vostra testimonianza può dare molto, sicuramente di più di chi pensa: “Se sto bene io, stanno tutti bene” e purtroppo anche in questo luogo non mancano certi soggetti.

Con i migliori auguri di tutto cuore.

renato

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/11/2014 08:37#10322 da Handy
Grazie a tutti e buona fortuna. è stato creato da Handy
Dopo l'ultimo messaggio di Giorgione, ho finalmente compreso :
-che io e mia moglie abbiamo perso la guerra tra poveri (ma la cosa non ci angoscia, anzi quasi ci consola , perché c'è e ci sarà sempre qualcuno che sta peggio di noi, ed è giusto dargli la precedenza).
-che , essendo la Sesta, nel nostro far west quotidiano, l'ultimo treno per Yuma, dobbiamo "solo" aspettare, sperando di farcela, i fantomatici vasi comunicanti, se e quando ci saranno, anche se abbiamo la certezza assoluta di avere i requisiti lettera d) della Sesta, una salvaguardia messa in piedi (parlo di chi ha usufruito della legge 104) solo per mettere "una pezza a colore" sui disastri della Quarta.
-che gli Enti Superiori (Parlamento, Ministero Lavoro e soprattutto Inps) non lavorano per i cittadini , ma per loro stessi. I burocrati Inps , se esistesse ancora un giudice a Roma, con il pazzesco scambio, tra "6500" e "2500" di cui nessuno ha qui più parlato , dovrebbero immergere la testa in una tinozza di cenere, e tenercela lì per sempre.
A questo punto, non avendo più nulla da ricevere e da dare , lasciamo il forum , e ci accomodiamo in sala d'aspetto ringraziando e augurando a tutti ogni bene.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati