× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

penalizzazioni

13/12/2014 19:41#11095 da vitodegiorgio
Risposta da vitodegiorgio al topic penalizzazioni
Al momento sembra che non e retroattiva la legge sulle penalizzazioni,a meno che hanno presentato un altro emendamento per modificare,ma o i miei dubbi.
Io sono un precoce e sono stato esposto all'amianto per piu di 10 anni con sentenza del giudice
se passa la legge al senato al 31/12/2015 sono in pensione con il massimo dei contributi a 49 anni e mezzo di eta

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/12/2014 18:56#11000 da cochise
Risposta da cochise al topic penalizzazioni
Livio, nella norma partorita dalla camera si fa riferimento al periodo 2015-:-2017, ci auguriamo tutti, per evitare l'ennesima ingiustizia, che sia applicata in maniera retroattiva.
Retroattività, al momento, utilizzata solo per tagliare ma non per ridare.
Vedremo come andrà a finire l'ennesima lotteria

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/12/2014 18:52#10999 da livio 57
penalizzazioni è stato creato da livio 57
salve, vorrei sapere se nella legge di stabilità passata alla camera le penalizzazioni verranno levate anche a Me che sono andato in pensione il 01/09/2014 con l'8%.
sempre ,salvo approvazione del Senato della Repubblica. grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati