× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

mobilita' in deroga per lavoratore salvaguardato

12/12/2014 16:04#11019 da cochise
Giuseppe, hai già certificazione di salvaguardia che non può essere compromessa da un ulteriore beneficioquale l'eventuale riconoscimento della mobilità in deroga.
Chiedere è lecito, ottenere è difficile, ricorda che la mobilità in deroga è uno strumento gestito a livello regionale.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: GIUSEPPE1954

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/12/2014 12:34#11011 da GIUSEPPE1954
mobilita' in deroga per lavoratore salvaguardato è stato creato da GIUSEPPE1954
SONO UN LAVORATORE SALVAGUARDATO CON LA TERZA SALVAGUARDIA (LEGGE 228/2012).
SONO IN MOBILITÀ ORDINARIA FINO AL 4.4.2015¸ DOPO DI CHE AVRÒ UN PERIODO SCOPERTO FINO ALLA APERTURA DELLA FINESTRA PER LA PENSIONE CHE¸ SECONDO I MIEI CALCOLI DOVREBBE ESSERE AL 1.12.2015 (MATURAZIONE 2080 SETTIMANE AGOSTO 2014 PIÙ 15 MESI FINESTRA).
AL FINE DI COPRIRE PARZIALMENTE QUESTO «BUCO» PENSAVO DI RICHIEDERE LA MOBILITÀ IN DEROGA UNA VOLTA TERMINATA LA MOBILITÀ ORDINARIA.
LA MIA RICHIESTA È : UNA EVENTUALE FRUIZIONE DELLA MOBILITÀ IN DEROGA POTREBBE AVERE QUALCHE CONTROINDICAZIONE SULLA MIA POSIZIONE DI SALVAGUARDATO E/O SULLA DATA DI ACCESSO ALLA PENSIONE ? RINGRAZIANDO IN ANTICIPO¸ PORGO DISTINTI SALUTI

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati