× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

nuovo emendamento 27 dicembre 2014

13/12/2014 20:14 - 13/12/2014 20:14#11097 da giorgione
Risposta da giorgione al topic nuovo emendamento 27 dicembre 2014
Caro Pinot non è così: i requisiti restano 42 anni e 6 mesi per uomini e 41 anni e 6 mesi per le donne.

Segui gli approfondimenti del sito pensionioggi.it per gli sviluppi: c'è tutta la disciplina pensionistica curata anche da dipendenti Inps. www.pensionioggi.it/dizionario-delle-pensioni

E qui c'è il programma che consente di verificare in tempo reale i requisiti previdenziali www.pensionioggi.it/strumenti di piu' non potevano fare!

Un abbraccione caro

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/12/2014 14:01#11084 da pinot
nuovo emendamento 27 dicembre 2014 è stato creato da pinot
Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto a questo forum,ho una domanda da fare che avrete di sicuro gia affrontato,e penso di sapere anche la risposta ...nella mia azienda circola la voce che col nuovo emendamento hanno ridotto da 42 anni e 6 mesi a 42 anni e un mese i requisiti per me e' una bufala,me lo confermate?grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati