× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

6°salvaguardia accettazione domanda istanza DTL

17/12/2014 15:43#11274 da gallotti
Questa mattina ho ricevuto l'accoglimento della mia domanda di salvaguardia dalla DTL.
I tempi di lavorazione sono di solo 20 giorni.
La domanda accettata è per la lettera "c".
Copia della lettera è stata già inviata all'Inps.
Io sono giunto alla decima domanda fra salvaguardie e pensione.
L'Inps è sommersa dai miei documenti: sempre gli stessi.
Io sono stato licenziato il 30 dicembre 2009.
Messo in mobilità, rientro anche nel punto "a".
Autorizzato ai volontari ad aprile 2011, rientro anche nella lettera "b".
Ho raggiunto 40 anni di contributi a dicembre 2013.
La mia decorrenza pensione è 1 marzo 2015.
Ora mi chiedo e chiedo a tutti voi per che c.... debbo aspettare ancora tanti mesi per la sicurezza della pensione dall'Inps?
Dopo 3 anni di insonnie, 1 anno a reddito zero, anche mia moglie è esodata quindicenne, molti di noi si sono ammalati, alcuni uccisi.
Quanto tutti noi esodati siamo in grado di sopportare senza protestare?
Sindacati, Patronati, Comitati ci debbono sostenere nella protesta contro gli abusi Inps e noi tutti ci dobbiamo svegliare!
L'accettazione Inps deve essere immediata a fronte di elementi così certi ed ineludibili, per ridarci la serenità, la vita.
Al limite può esserci una postilla sulla capienza dei numeri e dei soldi stanziati dal Governo ma che in tutte le categorie sopra citate sono abbondantemente capienti per il numero delle domande inferiori alle aspettative.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati