× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

liquidazione

18/12/2014 18:31#11319 da cochise
Risposta da cochise al topic liquidazione
Srigato, protendi la mano in cerca di aiuto, in pratica fornisci gli elementi al forum x aiutarti

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/12/2014 17:32#11313 da srigato
liquidazione è stato creato da srigato
oggi mi e' arrivata la lettera di accettazione delle mie dimissioni dall'inps dal 1.1.2015
nella lettera si fa riferimento a tutte le norme per sapere quando avro' diritto alla liquidazione
e' un meandro di articoli...decreti legge...varianti sui decreti ...fino alla legge 147 del 27.12.2013
premetto che vado in pensione di anzianita' perche' sono stato tra i 2500 fortunati che hanno potuto godere della 4' salvaguardia
nella lettera che l'istituto mi aveva inviato ai tempi della ' spending review' si parlava di 1.6.2016
che era l'eta' della vecchiaia...sono nato il 31.10.1949 ...ora sono andato in pensione grazie ad un esodo ..nella lettera non si dice niente ,,,,diversamente dalla spending review...su quale sia questa data.....dovrei ricavarla leggendo tutte le norme e successive varianti
vi sarei grato se mi potete aiutare...problema che penso avranno tutti i 2500 pensionati...per la 4' salvaguardia
grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati