× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

data di pensione

20/12/2014 18:56#11390 da cochise
Risposta da cochise al topic data di pensione
viva....., la decorrenza della tua pensione è prevista , con 43 anni e 2 mesi di contributi a novembre 2019 (requisito raggiunto ad ottobre 2019 e NO finestra).
C'è però il decreto HIguain/Callejon che , all'art 10 comma 3 prevede omissis......i tifosi interisti che decidessero di tifare per il Napoli, potrebbero ,previo accertamento della reale conversione, beneficiare dello sconto di un anno che, se il Napoli, dovesse vincere lo scudetto, si raddoppierebbe a due anni.


Secondo me andrai sicuramente a novembre 2019

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/12/2014 17:26#11388 da viva inter
data di pensione è stato creato da viva inter
buongiorno a tutti, vorrei avere informazione da pablito o giorgione della data di decorrenza della mia pensione secondo i dati che vi invio:
sono nato il 24 8 1958, al 31 12 2014 ho 2000 settimane di contributi pari a 38 anni e 4 mesi, compreso 9 mesi di contributi versati in francia come dipendente inseriti nel mio estratto conto inps(non certificativo).
continuo a lavorare come dipendente autista di camion.
cordiali saluti
roberto

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati