× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

pensioni anzianita' ci sono novita'?

22/12/2014 15:51#11428 da cochise
Risposta da cochise al topic pensioni anzianita' ci sono novita'?
Non bisogna dimanticare che oltre alla lotteria nazionale coincidente con la legge di stabilità è prevista anche l'estrazione straordinaria del "milleproroghe" nell'ottica di
"festa farina e forca"

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/12/2014 12:02#11416 da giorgione
Risposta da giorgione al topic pensioni anzianita' ci sono novita'?
No non c'è nulla sulla quota 100 nella legge di stabilità. Purtroppo. Vediamo se nel 2015 faranno un intervento. Buon natale

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/12/2014 09:31#11410 da cochise
Risposta da cochise al topic pensioni anzianita' ci sono novita'?
Rossana, il parto (quasi sicuramente cesareo, perchè di naturale è rimasto poco) della legge di stabilità è previsto per domani sera.
Quindi aspettiamo la stesura, anche se della famosa quota 100 non mi sembra ci siano tracce, ma è una mia idea.
Un caro saluto ed una speranza per te

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/12/2014 23:13#11398 da rossanaiol
pensioni anzianita' ci sono novita'? è stato creato da rossanaiol
seguo con attenzione le notizie riportate dai quotidiani, sulle pensioni di anzianita', c'e' qualcuno che sa cosa verammente stanno valutando per la quota 100 e il prestito pensionistico.?

Ho gia' fatto qualche settimana fa questa domanda ma non ho capito bene dalle risposte ricevute, se mi licenzio e chiedo la contribuzione volontaria l'inpdap e' obbligato a concedermela?

SALUTI
ROSSANAIOL

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati