× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

data del pensionamento

23/12/2014 12:57#11482 da cochise
Risposta da cochise al topic data del pensionamento
Umberto, il traguardo lo raggiungerai per vecchiaia (giovane però) con requisito richiesto di anni 66 ed 11 mesi a settembre 2020 e decorrenza da ottobre 2020.

Per quanto riguarda l'importo , ho interrogato gli Antichi Spiriti e le Sacre Pietre, il responso è stato il medesimio, "senza numeri non possono predire ed indovinare niente".

Scherzi a parte, ma non tanto, occorre l'estratto conto previdenziale dal quale rilevare l'anzianità contributiva e le retribuzioni necessarie per il calcolo, nel tuo caso occorrono quelle dal 1996 in poi perchè hai calcolo retributivo solo fino al 31/12/1995.
Se mi invii l'estratto a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., potrò fornirti un'indicazione con un'approssimazione del +/-5% perchè trattasi di previsione per un futuro remoto e gli indici in gioco (contrattuali, inflazione , PIL etc etc non sono molto prevedibili oggi)
ciao

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/12/2014 10:17#11469 da umberto26
data del pensionamento è stato creato da umberto26
buongiorno, sono un coordinatore all'esercizio di una azienda di trasporto, assunto il 20 luglio 1982-anno nascita 26-10-1953, vorrei sapere la data probabile del pensionamento e anche la sooma se e possibile.grazie a presto.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati