× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Prolungamento sostegno al reddito

24/12/2014 18:39 - 24/12/2014 19:05#11538 da dexia crediop
Risposta da dexia crediop al topic Prolungamento sostegno al reddito
Buona sera a tutti, aggiornamento: oggi vigilia di Natale, sono voluto andare a fare gli auguri alla mia sede INPS di competenza... scherzo naturalmente, ma avendo mezza giornata da dedicare ai preparativi, mi sono diretto verso gli uffici dell'agenzia e stranamente non c'era gente in fila, ho chiesto del Direttore e forse per il periodo o forse perchè non c'era nessuno mi ha ricevuto e devo dire in tutta onestà, che mi ha dedicato circa 45 min. (persona veramente sensibile alle nostre problematiche).
Dunque la notizia buona è che la Direzione Generale dell'INPS il giorno 18 c.m. ha inviato a tutti gli uffici competenti, l'elenco delle persone che rientravano nel decreto in oggetto e, con mia non malcelata emozione, mi ha fatto presente che nella zona ero l'unico fortunato...
quindi consiglio a tutti gli interessati di andare nelle loro sedi di competenza e controllare,
la notizia un pò meno buona, è che se gli impiegati solerti non sono andati in ferie, e caricano la procedura di evasione nei tempi giusti, potremmo avere gli arretrati nel mese di Febbraio, altrimenti a Marzo, (il mio era in ferie fino al 2 gennaio).
Ragazzi teniamoci informati e di nuovo Buone Feste a tutti.
Marcello
Ringraziano per il messaggio: giorgione, Giving007

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/12/2014 13:44#11485 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Prolungamento sostegno al reddito
Auguri anche da parte mia. Per ora non ho notizie di alcun accredito (ancora).

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/12/2014 12:53#11481 da dexia crediop
Risposta da dexia crediop al topic Prolungamento sostegno al reddito
Grazie Enrico, a parte la SALUTE che è la cosa fondamentale, ma te la minano con questi mesi non previsti di buco...
Comunque grazie di nuovo e tanti Auguri a tutti Voi.
Marcello

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/12/2014 12:48#11480 da cochise
Risposta da cochise al topic Prolungamento sostegno al reddito
Dexia, credo che la tempistica sarà la stessa dello scorso anno, cioè erogazione tra fine gennaio ed inizio febbraio.
D'altronde non si hanno ancora notizie della pubblicazione del msg inps attuativo.
Non aspettarti nulle sotto l'albero di Natale, devi accontertarti dei miei auguri di tanta SALUTE

Comunnque il tuo invito a pubblicare l'avvenuto pagamento è sacrosanto, le notizie devono viaggiare con la velocità della luce.

ciao enrico

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/12/2014 11:24#11473 da dexia crediop
Prolungamento sostegno al reddito è stato creato da dexia crediop
Buon giorno e Buone Feste, è possibile sapere se qualcuno che rientra come me nel prolungamento del sostegno al reddito per i mesi di buco del 2014, dopo la publicazione sulla G.U. ha ricevuto l'assegno? e comunque, quando l'avrà se può segnalarlo nel forum, sarebbe un buon viatico per passare le feste un pò più sereni...
Grazie e in bocca al lupo per tutti gli altri che si trovano nelle grinfie della Sig.ra Fornero...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati