× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

variazione montante mensile della pensione se' si sospendono i contributi

26/12/2014 11:28#11557 da cochise
Luigi, gli Sciamani non si fermano a differenza di chi va in ferie natalizie...... ho già inviato, alla mail che mi hai comunicato, il responso del Grande Spirito

ciao

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/12/2014 15:46#11528 da lbuoscio
Grazie, ti mando via email i dati
Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/12/2014 12:27#11523 da cochise
Lbuoscio, per fare un'analisi accurata, ma ovviamente approsimata in quanto trattasi di una previsione a lunga scadenza, dovresti inviarmi il tuo estratto conto previdenziale a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
In tal modo , ragionando sui numeri (che non sbagliano e non mentono se rispettati), potrò fare il calcolo con le due opzioni (2020 e 2023) e darti tutte le informazioni utili per poter valutare la scelta migliore.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/12/2014 12:11#11522 da lbuoscio
Salve, lavoro dal 10 Marzo 1977 e sononato il 19/11/1955 , ora il mio posto lavoro e' a rischio, la societa' con incentivi tende a favorire le uscite,
ho fatto delle verifiche e mi risulta che dovrei andare in penzione anticipata a Luglio 2020 o per vecchiaia ad Aprile 2023.
Chiedo aiuto per capire' se' non versando i contributi quanto il mio attuale (presunto) montante pensione maturato varia.
Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati