× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

contributi

01/01/2015 09:31#11753 da sarobarbagallo
Risposta da sarobarbagallo al topic contributi
grazie Pablito sei stato molto chiaro come del resto sempre fai .saluti auguri per nuovo anno

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

31/12/2014 19:01#11738 da cochise
Risposta da cochise al topic contributi
Sarobarbagallo, poichè hai già raggiunto i requisiti, è inutile il versamemto dei CV. il problema si potrebbe porre, ma non credo assolutamente e non te lo auguro, in caso di mancata salvaguardia perchè, come ben sai il cerchio lo chiude inps e non la DTL che formula parere solo su tipologia accordi etc etc, inoltre le salvaguardie sono legate alla platea disponibile per il profilo. In conclusione resta in stand by ed , nel caso remoto, inizierai a versare solo se...grattata gigante
ciao

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: sarobarbagallo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

31/12/2014 13:24#11731 da sarobarbagallo
contributi è stato creato da sarobarbagallo
buon giorno,colgo l'occasione per augurare a tutti un felice anno
dal dialogo precedente inerente le contribuzioni volontarie non ho riscontrato alcun commento.forse non ho partecipato il caso chiaramente.chiedevo consiglio se avendo avuto parere favorevole per la 6°salvaguardia è necessario il pagamento dei versamenti volontari richiesti dall'INPS visto che ho 39 anni di contributi e 62 anni a gennaio 2015?grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati