× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Help esodati 3a salvaguardia

02/01/2015 08:18#11780 da cochise
Risposta da cochise al topic Help esodati 3a salvaguardia
Gianna, per tranquillizzarti e sollecitare potresti recarti alla sede Inps. Comunque non è assolutamente detto che ci sia un problema, ma solo il periodo festivo. Probabilmente sarà lavorata a giorni con pagamento a febbraio comprensivo rateo gennaio.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/01/2015 22:20#11775 da gianna550
Help esodati 3a salvaguardia è stato creato da gianna550
avendo ricevuto a gennaio 2014 la comunicazione da INPS che ero stata inserita nella 3a salvaguardia con decorrenza pensione 1 gennaio 2015, a novembre ho presentato domanda per la pensione ma finora non ho avuto nessun riscontro. Fino ad ora ero abbastanza serena di essere arrivata alla fine di un incubo durato 3 anni ma ora, non avendo ricevuto alcuna comunicazione che la mia domanda è stata accettata mi sorge il dubbio che nonostante la certificazione del gennaio scorso qualcosa non va-
Sia voi che INPS mi avevate rassicurato che a seguito delle suddette comunicazioni non avrei dovuto superare altri ostacoli ma nonostante siamo ormai a gennaio 2015 INPS non risponde alla mia domanda che dal sito risulta sempre in lavorazione.
Per favore aiutatemi a capire.
Grazie per il supporto e la sopportazione.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati