× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

INFO PENSIONI

02/01/2015 16:49#11801 da cochise
Risposta da cochise al topic INFO PENSIONI
Saltes, la risposta è negativa perchè la salvaguardia è limitata, per l'eventuale profilo di tuo interesse, ai mobilitati cessati entro il 30 settembre 2012.
Per te non è prevista alcuna forma di salvaguardia, ne attuale ne futura perchè raggiungerai il traguardo pensionistico con il supporto della prestazione a sostegno del reddito (indennità di mobilità) in quanto, dai dati che hai riportato , raggiungerai il requisito di 42 anni e 10 mesi ad aprile 2018 e decorrenza pensione a maggio 2018.
Probabile che tu abbia anche firmato un accordo all'esodo con incentivo, confermi?
In attesa tue notizie, ti saluto

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/01/2015 16:14#11799 da SALTES
INFO PENSIONI è stato creato da SALTES
BUONASERA,
PRIMA COSA VOLEVO COMPLIMENTARMI PER LA QUALITA' DEL SITO E VOLEVO PORVI QUESTO QUESITO.

SONO UN EX LAVORATORE DIPENDENTE DEL SETTORE PRIVATO IN MOBILITA' ORDINARIA (LEGGE223/91) DAL 26/07/2014 FINO A LUGLIO DEL 2018, ED ALLA DATA DEL 31/12/2014 HO MATURATO 39 ANNI E MEZZO DI CONTRIBUTI.VOLEVO CHIEDERVI SE I MIEI REQUISITI RIENTRANO NELLA 6 SALVAGUARDIA E LA DATA PRECISA DI QUANDO POSSO FARE DOMANDA DI PENSIONE ANTICIPATA.

VI RINGRAZIO DELLA VOSTRA RISPOSTA

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati