× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

sostegno al reddito

07/01/2015 19:25#11936 da giorgione
Risposta da giorgione al topic sostegno al reddito
E' come dice Tarlo, l'Inps procede automaticamente. C'è un elenco preciso dei nominativi a cui va erogata la prestazione. A breve dovrebbero arrivare gli accrediti di parte del periodo di slittamento. L'altra parte sarà affidata ad un altro decreto.

Teniamoci aggiornati, un abbraccione caro

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/01/2015 17:53#11930 da Tarlo55
Risposta da Tarlo55 al topic sostegno al reddito
Salve, se hai presentato domanda in tempo utile per la vecchia scadenza, dovresti essere a posto, comunque contatta l'INPS di competenza, hanno già l'elenco dei nominativi destinatari degli arretrati degli assegni di mantenimento relativi al 2014, che saranno pagati a breve.
Personalmente, sono quasi nella tua stessa situazione, dietro mia sollecitazione l'INPS di Milano Missori mi ha confermato il prossimo pagamento degli assegni relativi al 2014.

Buona fortuna

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/01/2015 14:44#11924 da pierantonio
sostegno al reddito è stato creato da pierantonio
buongiorno, ho aderito al fondo esuberi del settore credito il 01/04/2010. Mi avevano indicato la data del mio pensionamento al 01/07/2014 poi spostata al 01/06/2015. dal 01/07/2014 non ho piu' ricevuto nulla da parte dell'Inps ne dal fondo esuberi del credito. Ho fatto regolare domanda di pensione,come consigliato dall'Inps stessa, nel maggio 2014. Ho letto del dm 85708 che concede il proseguo per il sostegno al reddito. Devo presentare una ulteriore domanda oppure
l'Inps procede in via automatica all'erogazione?
Grazie e saluti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati