× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

sos per una rimba...

10/01/2015 22:22#12051 da cochise
Risposta da cochise al topic sos per una rimba...
La risposta mi ha consentito di sapere che ti chiami Lucia.
ricambio i saluti
enrico

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/01/2015 18:07#12042 da pastrocchio
Risposta da pastrocchio al topic sos per una rimba...
Pablito grazie! se non ci fossi dovremmo inventari.
CIAO lucia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/01/2015 14:03#12036 da cochise
Risposta da cochise al topic sos per una rimba...
Pastrocchio, ti allego la circolare di tuo interesse dove è scritto chiaramente (vedi pag 3)

......Per questi ultimi verranno pertanto fornite successive indicazioni sulla presentazione delle domande di cessazione.

quindi siediti sulla sponda del fiume e aspetta...ma non dimenticare di frequentare il forum e di leggere le risposte e le domande.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/01/2015 10:49#12026 da pastrocchio
sos per una rimba... è stato creato da pastrocchio
Buongiorno a tutti ,
sono stata convocata lunedì prossimo12 /1 dal patronato a cui mi sono rivolta per presentare domanda di pensione, e dalla segreteria del mio istituto a presentare domanda di cessazione entro il 15 di gennaio.
Mi sembrava di aver capito che le persone che ,come me ,erano state escule dalla IV salvaguardia a ottobre 2014 , dovevano attendere dal MIUR indicazioni su come e quando presentare l'istanza DOPO IL 15 GENNAIO 2015 .
Ergo.... che faccio????????????? mi sento proprio una rimba............... Grazie per la pazienza di che mi legge e per la disponibilità di chi mi vorrà rispondere. Buona giornata lucia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati