× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Salvaguardati

16/01/2015 12:33#12272 da frankot
Risposta da frankot al topic Salvaguardati
Grazie per la cortese attenzione, farò come mi hai suggerito, speriamo bene.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/01/2015 22:03#12257 da cochise
Risposta da cochise al topic Salvaguardati
Puoi solo informarti in merito alla mobilità in deroga che è una prestazione di sostegno al reddito gestita a livello regionale.
Puoi informarti c/o la sede territoriale del ministero del lavoro e quella inps o c/o patronati.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/01/2015 13:24#12231 da frankot
Salvaguardati è stato creato da frankot
Salve, vorrei proporre un quesito, sono un operaio della prima salvaguardia, in data 23 marzo 2011 sono stato posto in mobilità per quattro anni con accordi sindacali, a gennaio 2015 perfeziono i 40 anni di contributi, l'INPS in una prima lettere mi comunicava che facevo parte dei salvaguardati, in una seconda sonda lettera mi confermava la data di decorrenza della pensione cioè 1 agosto 2016, fin qui tutto ok, la mia domanda è questa: dal 1 aprile 2015 al 1 agosto 2016 io con che cosa vado avanti se non ho più reddito? come posso fare se non riesco a trovare lavoro?
Grazie per una Vostra cortese attenzione.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati