× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

pensione di invalidità

19/01/2015 18:18#12339 da cochise
Risposta da cochise al topic pensione di invalidità
Bellotta, credo siano stati ottimisti gli avvocati, il parametro tempo per inps è purtroppo un'incognita, nessuno è in grado di fare previsione in ordine ai tempi di evasione pratica a cura inps anche se esiste una raccolta di barzellette definita "carta dei servizi" che prevede le tempistiche per tutte le tipologie di richieste.
La allego, ma non ridere troppo

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Ringraziano per il messaggio: bellotta

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/01/2015 14:47#12329 da bellotta
pensione di invalidità è stato creato da bellotta
Mi è stata accettata dopo un ricorso la richiesta di pensione per invalidità civile il 22 Settembre 2014 lo studio legale ce ha fatto la pratica di ricorso mi chiese gli estremi bancari dicendomi che entro 45 giorni o massimo due mesi avrei ricevuto la pensione con tuti gli arretrati.
Prima di Natale mi telefona dicendomi che i tempi dell'IMPS sono allungati e non sa quando erogheranno la pensione. Ho provato a telefonare all'IMPS ma non possono vedere la mi pratica perché possono rispondere solo allo studio legale che l'ha inoltrata.
Domanda sono tra i tempi normali?
Il 22 Settembre sono stati troppo ottimisti?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati