× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

data pensione

21/01/2015 08:29#12416 da cochise
Risposta da cochise al topic data pensione
Carlo, devi raggiungere 2210 settimane equivalenti a 42 anni e 6 mesi.
il metodo più sicuro per accertarsi della reale situazione è chiedere un ecocert ad inps, in base a quello potrai regolarti in merito a quale data completare l'attività lavorativa.
In merito al referendum credo che salvini vi abbia mandato a comprare il "tozzabancone" o
"i piedi d'anguilla sciroppati"

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: bepi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/01/2015 08:10#12415 da carlopinidel
data pensione è stato creato da carlopinidel
Buongiorno, sono Carlo, lavoratore prossimo alla pensione, mi sono iscritto a Pensioni Oggi.it perché conoscenti mi hanno parlato molto bene di Voi e della Vs disponibilità a fornire assistenza.
Se mi è concesso, avrei una piccola domanda per iniziare il contatto:
" dovrei maturare la data della mia pensione il 7 ottobre 2015 ( 42 anni e 6 mesi di vers. Inps).

Devo lavorare fino al 30/10 o posso finire il giorno 8 ottobre ?
In ogni caso come posso essere certo della data al 1000/100 ?"

Ancora grazie, buona giornata, mi dispiace per Salvini ed a tutti noi che ci è andata male. ma siamo forti combatteremo fino a ottobre.

Cordiali saluti e buon lavoro.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati