× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

VI SALVAGUARDIA

30/01/2015 00:03#12712 da cochise
Risposta da cochise al topic VI SALVAGUARDIA
Lucca54, o utilizzi lo strumento reso disponibile da pensioni oggi o dai indicazioni in merito alla contribuzione (quando e se hai raggiunto 40 anni di contribuzione) , riferendo se hai fatto domanda , altrimenti come detto da Handy, è inutile perchè le urne sono chiuse.
ciao facci sapere

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/01/2015 18:43#12705 da Handy
Risposta da Handy al topic VI SALVAGUARDIA
Per Lucca 94
La data ultima per la presentazione della domanda era il 5/1/2015, quindi scaduta. Occorreva aver maturato , oltre all'utilizzo della 104 nel 2011, un requisito contributivo ed anagrafico a pensione con le norme preFornero, con decorrenza della pensione entro il 6 gennaio 2016. Con tutti i tuoi dati puoi verificare la tua situazione in uno strumento di questo sito.
Ma come detto è' tardi per la Sesta Salvaguardia, purtroppo. Non si sa se ce ne sarà' una prossima. Questo è' tutto quello che posso dirti. Saluti
Ringraziano per il messaggio: giorgione

29/01/2015 18:22#12701 da Lucca94
VI SALVAGUARDIA è stato creato da Lucca94
Buona sera! Qualcuno mi sa dire se posso rientrare nella VI salvaguardia, come fruitrice della L. 104 nel 2011, essendo nata il 08/09/1954? Cinzia Camporese

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati